Degustiamo il Buono del Piemonte
presso il ristorante M|A Cucina e Padellino
Via Corte d'Appello 2 - Torino
Mercoledì 14 giugno Il Buono del Piemonte, in conformità al finanziamento del Piano di Sviluppo Rurale 2014-2022 della regione Piemonte, organizzerà presso il ristorante M|A Cucina e Padellino una degustazione con i prodotti di eccellenza del territorio piemontese.
L'evento avrà inizio alle ore 20:00 e consisterà in una cena di più portate elaborate dallo Chef del ristorante M|A Cucina e Padellino.
Si potranno conoscere ed assaporare i prodotti di qualità piemontesi, tra cui: il Bra tenero DOP, il Castelmagno DOP, il Murazzano DOP, la Toma piemontese DOP, la bresaola di Fassone, la carne di Fassone, il Caluso Passito DOCG e l'Erbaluce Fiordighiaccio DOCG.
La degustazione sarà accompagnata dal produttore e da un relatore che descriveranno i piatti, i prodotti e il loro legame con il territorio.
Il menu dell'evento, preparato con i prodotti certificati, consisterà in:
- Pasta cresciuta e formaggi DOP
- Focaccia morbida con bresaola di carne di Fassone
- Girello cotto di carne di Fassone cotto a bassa temperatura e salsa tonnata a base di uova BIO
- Tortino di mele, cannella e zabaglione al Caluso Passito DOCG.
Vini: Erbaluce Fiordighiaccio DOCG
Acqua
Gli ingredienti utilizzati sono certificati BIO o dai sistemi di qualità
L’evento è una cena placée.
Si annuncia, inoltre, che l'evento avrà luogo se raggiunti minimo 20 iscritti. Se non si dovessero raggiungere tali prenotazioni l'importo sarà rimborsato. Se, invece, l'evento avrà luogo, perchè raggiunti i termini minimi e si dovesse disdire, l'ammontare della quota NON sarà rimborsabile ma cedibile a terzi.
L'acquisto del biglietto è una caparra confirmatoria come da legge. Articolo 1385 Codice civile (R.D. 16 marzo 194, n.262) - Aggiornato al 10/06/2019.